Sei qui: Editoria, arte, cultura e formazione » Artigianato e arte » Toscana » Siena

 

AMBRA NARDI - LABORATORIO DI ARTE E RESTAURO

Laboratorio Arte e Restauro: dipinti, miniature, icone, pergamene AMBRA NARDI - LABORATORIO DI ARTE E RESTAURO

 

Laboratorio Arte e Restauro: dipinti, miniature, icone, pergamene

Ambra Nardi si laurea presso l?Università Internazionale dell?Arte di Firenze in ?Restauro di dipinti su tela e su tavola e di sculture lignee? e presso l?Università degli studi di Siena in ?Scienze per i beni culturali?.
Presso il piccolo laboratorio situato a due passi dal centro vengono eseguiti con maestria e amore restauri di: Dipinti su tela e su tavola, Sculture lignee e oggetti lignei policromi, Cornici, Oggetti d?arte. Gli interventi di restauro vengono eseguiti utilizzando i migliori materiali, come pigmenti puri macinati manualmente, per garantire la massima qualità del lavoro e il rispetto dell?opera.
Vengono inoltre eseguite dorature con oro vero in foglia, copie dei capolavori del ?300 senese, miniature e pergamene dipinte a mano.
Vengono inoltre eseguite dorature con oro vero in foglia, copie dei capolavori del ?300 senese, miniature e pergamene dipinte a mano con oro vero in foglia applicato ?a guazzo? decorato e inciso per mezzo di bulini appositamente forgiati dagli ultimi mastri incisori e con pigmenti naturali legati al tuorlo d'uovo, seguendo le antiche ricette utilizzate dai Maestri Toscani del ?300.

 

Indirizzo:

V.le Cavour, 120

53100, Siena

 

Per contattarci:

Tel: 3479478600

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Editoria, arte, cultura e formazione

Artigianato e arte

Arte e restauro

 

Copia della pala di Lorenzo Monaco Pergamena dipinta e scritta a mano

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

casa editrice   pittura   corsi di ceramica   dipinti   storia   libri   bambini   autore   promozione   libri antichi   grafica   musica   video   galleria   cultura   artisti   spettacolo   culturale   sport   associazione culturale   artistica   editoria   scuola   artista   eventi   associazione   formazione   mostre   culturali   opera   arte   artistico   corsi di formazione