Sei qui: Pubblicità e servizi per le aziende » Pubblicita', marketing e comunicazione » Veneto » Vicenza » Cassola

 

POLG S.R.L.

abbigliamento e oggetti pubblicitari, regali aziendali incentive POLG S.R.L.

 

abbigliamento e oggetti pubblicitari, regali aziendali incentive

Siamo un? Azienda completa, un gruppo che opera da oltre 25 anni nel settore della pubblicità, garantiamo vastità e la qualità dei prodotti proposti, tempestività nei tempi di consegna e competenza e in tutti i settori della pubblicità tramite l?oggetto, dell?immagine e della comunicazione.

Abbiamo sviluppato un settore abbigliamento pubblicitario molto completo, offriamo oggetti promozionali utili e innovativi , dedichiamo ampio spazio alle proposte di regalistica aziendale, curiamo con particolare attenzione anche i temi classici della pubblicità: penne, agende e calendari.
Con la divisione Dolcidea forniamo cesti natalizi, caramelle, cioccolatini e acqua personalizzata.

Rappresentiamo marchi di grande importanza come , Parker, Slazenger, Hanes,
Inoltre creiamo campagne di incentivazione alla forza vendita, rappresentando marchi di grande prestigio, come DeLonghi, Brondi, Samsonite, Malagutti, Termozeta?

Abbiamo uno studio di grafica interno per progettare e seguire i vari aspetti della comunicazione aziendale: creazione del logo, pagine pubblicitarie, stampa di cataloghi e realizzazione di siti web.

La nostra moderna struttura di oltre 4000 mq., in due unità produttive, è al servizio del cliente con i laboratori, dove seguire le varie fasi delle lavorazioni "in diretta", i magazzini, per dare tutto in "pronta consegna", gli uffici ed una elegante sala mostra per accogliere i "più affezionati".

Il successo dei nostri clienti è la nostra migliore pubblicità

 

Indirizzo:

Via Monte Verena, 27

36022, Cassola VICENZA

 

Per contattarci:

Tel: 0424570192

Fax: 0424570227

Sito web: http://www.polg.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Pubblicità e servizi per le aziende

Pubblicita', marketing e comunicazione

Articoli prodotti e oggetti pubblicitari

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

serigrafia   promozione   striscioni   gadget   corsi   cartellonistica   adesivi   calendari   ottimizzazione   cartelli pubblicitari   idee   regalo   promozionali   campagne pubblicitarie   agenzia pubblicitaria   video   banner   grafica   cataloghi   marketing   strategie   immagine coordinata   brochure   design   volantini   produzione   eventi   loghi   manifesti   comunicazione   carta intestata   analisi   stand fieristici   incisione laser   biglietti da visita   stampe   software   marketing operativo   marchi   tipografia   digitale   grafico   penne   internet   regalistica aziendale   insegne   articoli promozionali   studio grafico   espositori   stampa digitale   pubblicitÃ