Sei qui: Salute e bellezza: estetica e medicina » Impianti, strumenti e apparecchiature sanitarie e ospedaliere » Lazio » Roma » Pomezia

 

AXA DIAGNOSTICS SRL

Commercializzazione di sistemi diagnostici per laboratori di analisi cliniche AXA DIAGNOSTICS SRL

 

Commercializzazione di sistemi diagnostici per laboratori di analisi cliniche

AXA Diagnostics ? una societ? operativa dal 2009; tra i suoi obiettivi quello principale ? di facilitare il lavoro degli specialisti di laboratorio, offrendo loro un?ampia gamma di prodotti, sistemi e servizi a supporto delle diagnosi di diverse patologie.

La Societ? ? costituita da persone le cui carriere sono iniziate sui banchi di laboratorio, cooperando con medici e tecnici sin dall?introduzione del primo test per la diagnosi di Lupus, nei primi anni 70. Le loro carriere si sono evolute, nel corso degli anni, ricoprendo posizioni importanti fino a raggiungere l?obiettivo di costituire una propria societ?.

La completezza delle product line e i servizi proposti sono il frutto della continua cooperazione con il personale medico e del costante aggiornamento sull?evoluzione dei kit diagnostici portati avanti dal management della Societ?. L?impegno di AXA Diagnostics ? quello di proseguire in questa direzione in modo da arricchire il catalogo con nuovi test offrendo, agli operatori del settore, un servizio sempre pi? completo.

Per soddisfare i requisiti di legge relativi alla gestione della qualit? esistenti a livello di mercato globale e fornire dispositivi medici sicuri ed efficaci, che soddisfino i requisiti legislativi e del cliente, la AXA Diagnostics ha certificato il proprio Sistema di Gestione per la Qualit? ottemperando ai contenuti della norma ISO 13485 ? 2004.

AXA Diagnostics ? situata a Pomezia - Roma e si avvale di un sistema diretto di vendite in Italia e di una rete di distributori in tutta Europa.

 

Indirizzo:

Via Campobello

00040, Pomezia ROMA

 

Per contattarci:

Tel: +39 06 91251179

Fax: +39 06 91982751

Sito web: http://www.axadiagnostics.com

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Salute e bellezza: estetica e medicina

Impianti, strumenti e apparecchiature sanitarie e ospedaliere

acquisto e vendita impianti e apparecchiature medicali ed elettromedicali

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

cliniche   medicina del lavoro   medicina   chirurgia   denti   ortodonzia   protesi   medici   estetica   benessere   sport   salute   dentisti   chirurgia estetica   medica