Sei qui: Viaggi e turismo » Hotel, alberghi e strutture ricettive » Campania » Salerno » Sarno

 

CELENTANO TURISMO SRL

Residence Palinuro CELENTANO TURISMO SRL

 

Residence Palinuro

Il Residence Trivento si trova ai piedi di una collina di ulivi e tipica vegetazione mediterranea, non lontano dall?incantevole spiaggia dell' Arco Naturale e a circa 3.5 km dal centro di Palinuro.
Per la sua posizione appartata ? la soluzione ideale per chi desidera una vacanza rilassante e a contatto con la natura incontaminata del Parco Nazionale del Cilento.
Il Residence e' formato da due gruppi di appartamenti e da un centro sportivo-ricreativo che comprende: ricezione, due piscine, una per adulti e una per i bambini, internet point wi fi, campo da tennis e calcetto, campo bocce, ping-pong, tiro con l?arco, sala giochi, snackbar, miniclub e animazione, convenzione con centro sub, servizio lavanderia, possibilit? di escursioni e gite in barca.
Il primo gruppo di appartamenti dista m 250 dal centro sportivo-ricreativo e m 1.500 dalla spiaggia, adatto per le famiglie con i bambini per la vicinanza al centro sportivo-ricreativo.
Il secondo gruppo ? posto pi? in alto sulla collina, a m 850 dal centro sportivo-ricreativo e a m 2.100 dalla spiaggia e si trova in posizione tranquilla e panoramica, con bella vista sul Capo Palinuro e spiaggia del Mingardo.
Il residence offre diverse tipologie di appartamento, sia per piccoli nuclei familiari con monolocali e bilocali da 2 a 5 posti che per gruppi di famiglie con trilocali e quadrilocali fino a 10 posti.

 

Indirizzo:

Via Orza, 3

84087, Sarno SALERNO

 

Per contattarci:

Tel: 0974 931558

Fax: 0974 938255

Sito web: http://www.trivento.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Viaggi e turismo

Hotel, alberghi e strutture ricettive

Appartamenti e residence

 

Centro sportivo-ricreativo Residence Trivento - 2° gruppo Residence Trivento - 1° gruppo Residence Trivento - 1° gruppo Residence Trivento - 2° gruppo
Centro sportivo-ricreativo

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

borgo antico   trekking   unesco   azienda agricola   montagna   hotel   autobus   dotati di ogni confort   lago   giochi   case vacanza   trascorrere una vacanza indimenticabile   osteria   turismo   connessione internet   case vacanza nel salento   sicilia   famiglie   appartamento   roma   albergo   lago di garda   famiglia   negozi   hotel nel salento   aria condizionata   tour   fiera   teatro   beach volley   dolomiti   agriturismi   porto   club   cinque terre   piazza di spagna   appartamenti   ristorante   mare   appartamenti per vacanze   milano   spiaggia   bocce   vigneti   vista mare   terrazza panoramica   villa   umbria   posto auto in garage   colline   sardegna   portale turistico   venezia   piscina   impianti di risalita   soggiorno   tennis   vacanze nel salento   divertimento   servizi turistici   spiagge   solarium   direttamente sul mare   vacanze   massaggi   agenzia di servizi turistici   agriturismo   matrimoni   bologna   riviera   relax   splendida vista   idromassaggio   palermo   vacanza di mare   salento   adriatico   case vacanze   ristoranti   pisa   ville di lusso   resort   parco   vacanza   campagna   vacanza al mare   costiera   centro storico di firenze   piazza navona   voli   escursioni   isola del giglio   posti letto   toscana   puglia   parcheggio   residence   pochi passi dal mare   garage   chianti   antica dimora   terme   firenze   costa degli etruschi   vacanza nel salento   ristrutturato   hotel di lusso   appartamenti in affitto   bilocali