Sei qui: Hobby, tempo libero e sport » Nautica » Emilia-Romagna » Ravenna » Montaletto di cervia

 

SOLEMAR S.R.L.

Produzione e vendita gommoni SOLEMAR S.R.L.

 

Produzione e vendita gommoni


Solemar S.r.l. è azienda leader nella produzione di battelli compositi cabinati, sempre all?avanguardia nel campo del design e della ricerca e sinonimo di elevata qualità nell?utilizzo dei materiali con una particolare attenzione per la cura del dettaglio e degli accessori.
Solemar è la prima azienda produttrice ad unire le grandi doti nautiche proprie del gommone alla vivibilità delle imbarcazioni, iniziando dalle prime esperienze del campeggio nautico con le tende da notte a chiusura totale, evolvendo e sviluppando il concetto sino alla nascita dei primi battelli cabinati.
Solemar offre un prodotto unico e pregiato rivolto ad una clientela alla ricerca della perfetta simbiosi tra velocità, comfort, la sicurezza e la stabilità in acqua, caratteristiche principali dei battelli pneumatici.
La nostra gamma è suddivisa in tre linee principali:

- Off-shore: è la linea dei classici, composta da 5 battelli ?open? (61 Super Vip, 21,5 ? 23.1 ? 25 ? 28 Offshore), in grado di offrire un elevato comfort di bordo con grandi soluzioni pratiche e funzionali.

- Cruiser: i tre modelli ( 26 Zeus, 28 Cayman, 32 Genius) presentano l?innovativo design e il caratteristico roll?bar ad arco che contraddistingue tutti gli ultimi modelli della casa.
Ideali per navigazioni giornaliere, dotati di piccola cabina sotto consolle, mantengono le prestazioni disinvolte tipiche degli Off-shore per vivere il mare senza rinunciare al comfort.

- Oceanic: è la linea dei cabinati.
I nove modelli proposti si contraddistinguono per la capacità di unire velocità e affidabilità a linee eleganti e dinamiche per una vivibilità ricercata e unica.
Ottima navigazione per questi modelli dotati di ogni comfort di bordo.
Tutti gli spazi e le comodità di una barca con i vantaggi del gommone, stabilità in navigazione e la certezza di poter affrontare anche i mari più avversi in tutta sicurezza.

 

Indirizzo:

Via Beneficio Secondo Tronco

48015, Montaletto Di Cervia RAVENNA

 

Per contattarci:

Tel: 0544/964415

Fax: 0544/964216

Sito web: http://solemar-nautica.com

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Hobby, tempo libero e sport

Nautica

Equipaggiamento nautico

 

Gamma Offshore: mod. 23.1 Gamma Offshore: mod. 28 Offshore Gamma Oceanic: mod. 28 Oceanic Gamma Oceanic: mod. 37 Oceanic NEW Gamma Oceanic: 44 Oceanic
Gamma Cruiser: mod. 32 Genius

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

sport   organizzazione   corsi   imbarcazioni a vela   servizi   vela   nautica   noleggio   pesca