Sei qui: Hobby, tempo libero e sport » Forniture articoli sportivi » Trentino-Alto Adige » Bolzano » Terlano

 

FERNANDO BRASOLIN

caricamento dei fucili subacquei oleopneumatici e "arbalete"

Che cos'è GIGA-PRESS

La linea Giga-Press rappresenta una rilevante innovazione nella difficoltosa e rischiosa manovra del caricamento dei fucili subacquei, sia Oleopneumatici (anche "mambizzati" ), che "Arbalete". Giga-Press consente infatti, con pochi agili movimenti, un caricamento PROGRESSIVO, COMODO e al SICURO da perdita di controllo dell'asta. Inoltre - grazie a ciò - è ora possibile in PIENA SICUREZZA lo sfruttamento della PIENA POTENZA che questi fucili sono in grado di esprimere.
La recente introduzione, infine, del nuovo terminale SECUR per offrire al pesca-sub ulteriore tranquillità, rende ESTERNAMENTE VISIBILE SUL FUCILE oleopneumatico, l'avvenuto AGGANCIO dell'asta ai meccanismi interni di ritegno... notoriamente invisibili.

Operatività

Il settaggio "una tantum" del fucile oleopneumatico è facilissimo, e si può effettuare sia sui modelli vecchi che quelli attuali. Nessuna complicazione d'uso; PRONTA MANO nell'applicazione/disimpegno (anche grazie al sistema di aggancio rapido a tracolla); ingombri pressoché inavvertibili; sono tutti fattori di praticità e funzionalità che ci consentono di mantenere, senza dispersive distrazioni, la massima "acquaticità" e fluidità di movimenti... in una battuta di pesca che già siamo riusciti a liberare dai vecchi stress "meccanici".

 

Indirizzo:

Via Hoertmoos 33

39o18, Terlano BOLZANO

 

Per contattarci:

Tel: 347 5128285

Sito web: http://www.giga-press.com

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Hobby, tempo libero e sport

Forniture articoli sportivi

Produzione e ingrosso articoli sportivi

 

TERMINALE per caricamento degli Oleopneumatici Il caricamento dei fucili subacquei BLOCCANTE per caricamento dei fucili Oleopneumatici  TRAENTE per caricamento fucili Oleopneumatici Caricamento dei fucili "Arbalete"
Caricamento dei Fucili Subacquei "Arbalete"  AGGANCIO per caricamento Fucili Subacquei "Arbalete"  I fucili subacquei Oleopneumatici e "Arbalete"

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

mountain bike   articoli sportivi   pesca   sport   servizi   abbigliamento sportivo   calcio   bike   fitness   noleggio