Sei qui: Edilizia » Imprese edili civili e industriali » Emilia-Romagna » Ravenna » Faenza

 

CO.ABI SOC.COOP.

CO.ABI Non ? una impresa ma una Cooperativa di Abitazione, che aiuta i propri Soci a farsi la casa come la vogliono e a costi di realizzo (tutti possono farsi Soci al costo di 25 Euro). CO.ABI   SOC.COOP.

 

CO.ABI Non ? una impresa ma una Cooperativa di Abitazione, che aiuta i propri Soci a farsi la casa come la vogliono e a costi di realizzo (tutti possono farsi Soci al costo di 25 Euro).

Co.Abi realizza per i Soci ottimi progetti architettonici con i criteri della bio-edilizia e nel rispetto dell'ambiente e propone diverse tipologie abitative tenendo conto delle esigenze di ogni Socio.
Da oltre 30 anni opera in Romagna con la soddisfazione di pi? di mille Soci. Co.ABI contratta a libero mercato l'appalto delle opere edili vigilando affich? i costi preventivati corrispondano a quelli finali. Abbiamo anche ottime convenzioni con Banche locali per l'ottenimento di finanziamenti.

 

Indirizzo:

Via Cavour,30

48018, Faenza RAVENNA

 

Per contattarci:

Tel: 054626028

Fax: 0546680085

Sito web: http://www.coabi.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Edilizia

Imprese edili civili e industriali

Imprese edili e di costruzioni

 

Nuovo complesso residenziale vicino al centro in zona ben dotata di servizi privati e pubblici nonche' di verde attrezzato.Il complesso e' costruito completamente in bioedilizia con l'utilizzo di materiali naturali, per un maggiore risparmio energetico e

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

pietra   perizie   marmi   prefabbricati   sicurezza   studio tecnico   marmo   lavori di ristrutturazione   energetico   progettazione   ascensori   ristrutturazioni civili   rivestimenti   cartongesso   isolamento termico   costruzioni   impermeabilizzazioni   installazione pannelli solari   ristrutturazioni chiavi in mano   ristrutturazione   ingegneria   ristrutturazioni   bagni   architettonica   pannelli solari   pavimenti   isolamento   impresa edile   restauro   risparmio energetico   arredo   coibentazioni   infissi   vendita case   edifici   fabbricati   studio tecnico di progettazione   impianti fotovoltaici   materiali   restauri   ristrutturazione di interni   vendita immobili   serramenti   pavimentazioni   energia   ville   legno   edilizia   immobiliari   interni   case a risparmio energetico   facciate   alluminio