Sei qui: Alimentazione: Produzione e commercio prodotti alimentari e bevande » Commercio di vino, bevande e liquori » Veneto » Verona » Negrar

 

AGRICOLA FRATELLI VOGADORI

Amarone della Valpolciella Classico AGRICOLA FRATELLI VOGADORI

 

Amarone della Valpolciella Classico

Tutto viene dalla terra. Proprio cos? la pensano i tre Fratelli Vogadori: proprio come prima il nonno e poi il pap? hanno insegnato loro. ?La igna, el teren e el sudor par laorarli e tegnerli i? quel che serve par erghe un vin pi che bon?: la vigna, il terreno ed il tanto sudore per coltivarli sono il segreto per ottenere dei grandi vini. E questo segreto non ? nascosto anzi ? alla luce del sole nei loro vigneti sulla collina di Vigolo a Negrar, proprio in quei filari che si trovano sullo stesso versante e con la stessa esposizione dei vigneti di Quintarelli.
Per i Vogadori si deve mettere sempre al primo posto la qualit? e l?eccellenza incentivando le basse rese per ettaro, l?appassimento lento e naturale delle uve, la lenta fermentazione sulle vinacce, il lungo riposo in barrique.
I vini dei tre fratelli vogliono trasmettere la passione, la dedizione e l?esperienza che ben si percepiscono nella loro famiglia.

 

Indirizzo:

Via Vigolo 16

37024, Negrar VERONA

 

Per contattarci:

Tel: 3289417228

Sito web: http://www.vogadorivini.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Alimentazione: Produzione e commercio prodotti alimentari e bevande

Commercio di vino, bevande e liquori

Produzione e ingrosso vino e spumante

 

Produzione e ingrosso vino e spumante Verona

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

olio extravergine   olive   biologica   produzione e vendita vini   miele   vigneti   catering   sapori   vendita vini   vini doc lison pramaggiore   olio   dolci   biologico   formaggi   prodotti tipici siciliani   frutta   cioccolato   vini   prodotti tipici locali   gusto   cantina   prodotti tipici   vino   azienda agricola   genuini   produzione propria   vino rosso