Sei qui: Industria » Energia: fonti e produzione » Lombardia » Mantova » Revere

 

B & B HYDRA SOLAR S.R.L.

Pannelli fotovoltaici e solari B & B HYDRA SOLAR S.R.L.

 

Pannelli fotovoltaici e solari

B&B HYDRA SOLAR, certificata UNI EN ISO 9001:2000, da sempre sensibile e attenta alle innovazioni e alle nuove tecnologie, è una società specializzata nel settore delle fonti energetiche alternative (pannelli solari termici e fotovoltaici, impianti geotermici, caldaie e stufe/camini a biomassa ecc.) e si propone nello sviluppo di sistemi che possano contribuire ad un concreto miglioramento della qualità della vita. La manodopera utilizzata dalla nostra società è sinonimo di alta professionalità e può contare sulla qualificata esperienza dei suoi elementi, sia nel campo civile che industriale, permettendoci di trovare sempre la soluzione ideale a qualsiasi tipo di esigenza, dal piccolo appartamento alle grandi comunità,dall?industria alla struttura medico/sanitaria.
Il nostro intento è quello di fornire ai clienti soluzioni ?chiavi in mano? in grado di soddisfare le loro esigenze abbinandole al rispetto per l'ambiente ed al risparmio energetico, che si traduce in un reale risparmio economico. Garanzia del raggiungimento del nostro obiettivo è la collaborazione con un team di professionisti specializzati nel campo delle fonti rinnovabili che, mettendo a disposizione la comprovata esperienza, ci permette di proporre un pacchetto completo che va dalla consulenza alla realizzazione delle opere.
B&B HYDRA SOLAR è concessionaria dei prodotti : THERMO/SOLAR (pannelli solari termici), RATIOTHERM (accumuli a stratificazione). B&B HYDRA SOLAR inoltre, per il settore fotovoltaico, propone i prodotti PIANETA SOLE?BEGHELLI SPA ed altre varie marche di pannelli fotovoltaici (prodotti sia in Italia che all?estero) di alta qualità come : SANYO, SHARP, KYOCERA, SILIKEN, TORRISOLARE, SOLARIG, T-SOLAR, UNI-SOLAR ecc. Tutti i prodotti da noi commercializzati possiedono le idoneità e le certificazioni per accedere all?ottenimento delle detrazioni del 55% ed al conto energia.
B&B HYDRA SOLAR è in grado di seguire e preparare tutte le documentazioni e/o domande necessarie per ottenere le varie autorizzazioni realizzative degli impianti, nonché di seguire e preparare i documenti per l?ottenimento delle detrazioni del 55% (solare termico) e la documentazione per il conto energia (fotovoltaico).
Tutti i prodotti che offriamo sono di sicura e comprovata qualità e grazie ai loro brevetti internazionali, alcuni di essi risultano essere unici sul mercato.

 

Indirizzo:

Via B. Buozzi 16

46036, Revere MANTOVA

 

Per contattarci:

Tel: 0386/467310

Fax: 0386/847335

Sito web: http://www.bebhydrasolar.com

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Industria

Energia: fonti e produzione

Energie rinnovabili

 

Impianto da 3,97kWp Impianto Fotovoltaico da 7,67kWp Impianto Fotovoltaico integrato da 2,80kWp Inseguitore solare Impianto solare termico con pannelli sotto vuoto piatti-Industria
Accumulo a stratificazione OSKAR Impianto solare termico per condominio (19 Appartamenti) Impianto solare su terreno per Agriturismo Impianto solare termico per acqua sanitaria

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

impianti fotovoltaici   progettazione   meccanica   vetro   fotovoltaico   consulenza   impianto fotovoltaico   lavorazione   installazione di impianti industriali   energia   produrre energia   produzione   fonti rinnovabili   impianto   impianti industriali   installazione di impianti   pannelli fotovoltaici   energia elettrica   manutenzione   impianti   installazione