Sei qui: Arredamenti e accessori per la casa, ufficio e giardino » Arredamento cucina ed elettrodomestici » Emilia-Romagna » Bologna

 

EUROWASH S.R.L.

Rotowash, macchine pulizia, detergenti, lavigatura pavimenti e parquet EUROWASH S.R.L.

 

Rotowash, macchine pulizia, detergenti, lavigatura pavimenti e parquet

Eurowash ? una societ? specializzata nella vendita, noleggio e assistenza tecnica di macchine, attrezzature e prodotti per la pulizia.
Siamo i nuovi rivenditori delle celebri macchine lavapavimenti e lavamoquettes Rotowash, che ha da poco realizzato i nuovi modelli R20 e R30, ancora pi? raffinate e affidabili.Siamo anche riparatori per le macchine lavapavimenti di altre marche.
Commercializziamo e forniamo assistenza tecnica alle migliori marche di: lavasciuga, spazzatrici, aspirapolvere e liquidi, monospazzole, idropulitrici e tutte le migliori attrezzature e carrelli per le imprese di pulizia.
Il settore noleggio mette a disposizione della clientela tutte le macchine per le pulizie, dai modelli piccoli medi e grandi delle rotowash, alle lavasciuga a batterie o cavo elettrico, spazzatrici a spinta o batteria, monospazzole piccole e medie e aspirapolvere-liquidi professionali.
Il settore servizisi occupa di eseguire lavori accurati e garantiti di levigatura, lucidatura e trattamenti di protezione su pavimenti in marmo, pietra e parquet, pulizie ordinarie e straordinarie, comprese sgrossature in ambienti civili e industriali.
Chiamate per un preventivo o una semplice informazione al nostro numero di assistenza clienti: 3488736940.

 

Indirizzo:

Via Di Bertalia, 26

40131 , Bologna

 

Per contattarci:

Tel: 051516318

Fax: 051501231

Sito web: http://www.eurowash.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Arredamenti e accessori per la casa, ufficio e giardino

Arredamento cucina ed elettrodomestici

vendita elettrodomestici

 

Nuova lavapavimenti, lavamoquette Rotowash R20 Nuova lavapavimenti, lavamoquette ROtowash R30 Depliant attività Eurowash s.r.l. Depliant con mappa e orario negozio Monospazzole
Lavasciuga a batterie o cavo elettrico Spazzatrici a spinta, batterie e scoppio aspirapolvere aspiraliquidi Levigatura pavimenti Levigatura parquet

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

mobili