Sei qui: Viaggi e turismo » Servizi per il turista » Sardegna » Nuoro » Fonni

 

CENTRO ESCURSIONI ANDELAS

Escursioni e visite guidate in Sardegna; trekking, fuoristrada, cavallo, quad

Il centro escursioni Andelas opera a Fonni in Barbagia, regione centrale della Sardegna. Il suo territorio, pienamente inserito nel parco naturale del Gennargentu, ? l'ideale per gli amanti del trekking; per chi non ama camminare ma non vuol rinunciare a godersi la natura ecco i fuoristrada o i quad a bordo dei quali ? possibile raggiungere le localit? pi? impervie.
In sella ai docilissimi cavalli si visitano i vecchi ovili: "Su barraccu" e "Su Pinnettu" dove ? possibile gustare un ottimo pranzo tipico preparato dai pastori. Ottimi i pranzi in agriturismo nelle strutture selezionate da Andelas. Le nostre guide professioniste autorizzate saranno liete di accompagnarvi in tutta la Sardegna.

 

Indirizzo:

Via Porrino 15

08023, Fonni NUORO

 

Per contattarci:

Tel: 078457604

Fax: 078457604

Sito web: http://www.andelas.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Viaggi e turismo

Servizi per il turista

Divertimento: escursioni in montagna, parchi naturali, acquatici e zoo

 

Fonni mufloni sulla neve escursione in quad Fonni murale Fonni pranzo con i pastori

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

mountain bike   sardegna   club   rimini   viaggi   parco   trekking   porto   montagna   divertimento   visite guidate   repubblica di san marino   terme   centro benessere   villa   team building   escursioni   terme di saturnia   agriturismo   bicicletta   chianti   vacanze   turismo   bambini   sicilia   firenze   voli   escursioni in quad   passeggiate a cavallo   toscana   elba   ristorante