Sei qui: Alimentazione: Produzione e commercio prodotti alimentari e bevande » Forniture, attrezzature, macchine e servizi per l'industria alimentare e bevande » Lazio » Roma » Moricone

 

OLIOTTO

Vendita Olio extravergine di Oliva Sabina DOP & Monocultivar OLIOTTO

 

Vendita Olio extravergine di Oliva Sabina DOP & Monocultivar

Oliotto è una realtà Italiana, per l'esattezza delle campagne Romane, (Sabina Romana) che vuole propagandare i vantaggi nutrizionali e terapeutici dell'olio extravergine di oliva aiutando sempre più persone ad alimentarsi in modo genuino e sano.
La produzione di Oliotto aumenta ogni anno verso l'alta qualità utilizzando sempre meno prodotti chimici, dannosi per l'uomo e per l'ambiente.
Ritiriamo l'olio esausto per non mandarlo ad inquinare i nostri mari (1 bicchiere di olio inquina 1 milione di litri di acqua).
Comunque per qualsiasi informazione puoi visitare il nostro sito oppure contattarci o meglio, se sei vicino, venirci a trovare.
AUGURI PER UNA SANA ALIMENTAZIONE
Staff Oliotto.com

 

Indirizzo:

Via Dublino, 3

00010, Moricone ROMA

 

Per contattarci:

Tel: 0774605169

Fax: 07741920132

Sito web: http://www.oliotto.com

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Alimentazione: Produzione e commercio prodotti alimentari e bevande

Forniture, attrezzature, macchine e servizi per l'industria alimentare e bevande

Frantoi: produzione olio

 

Olio extravergine Sabina DOP bottiglia da 0,75 in metallo (x proteggere l'olio dalla luce) Olio <Extravergine di Oliva "Monocultivar Leccio del Corno" il Piccante tutto l'anno Extravergine BLEND in lattina da 5 litri (il modo più economico e genuino di alimentarsi) Cesti regalo su ordinazione fatti apposta per ogni esigenza ( regalare l'olio si fà sempre bella figura) Con l'olio OLIOTTO puoi fare delle buonissime bruschette... ma non solo!!!
Abbiamo anche un buonissimo Patè di Olive da Agricoltura Biologica Per Addolcire Caffè, the e tisane la cosa migliore è il Miele (non ha nessuna controindicazione.. senza abusare) le nostre olive al frantoi - appena invaiate - a meno di 24 ore dalla raccolta Olio di Moricone appena esce dal separatore Riunione di famiglia  - al casale ( anni '50)
RACCOLTA DELLE OLIVE DEPLIANT sabina dop ... E PER FINIRE UN BUON PIATTO DI SPAGHETTI NON GUASTA MAI (naturalmente condito con olio extravergine di oliva)

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

olio extravergine di oliva   prodotti tipici   frantoio   olio   azienda agricola   frutta   cantina   tradizionale   artigianale   olive in salamoia   genuini   vendita olio   vendita olio extravergine   olio extravergine   olio di frantoio   vino   sapori   naturale   biologico   vini   olive