Sei qui: Informatica e telefonia » Informatica - consulenza e servizi » Lombardia » Brescia » Toscolano maderno

 

EDOK SRL

Gestione elettronica documentale, conservazione sostitutiva e fatturazione elettronica. EDOK SRL

 

Gestione elettronica documentale, conservazione sostitutiva e fatturazione elettronica.

Edok Srl ? specializzata, da oltre un decennio, nella progettazione, sviluppo e distribuzione di piattaforme software e servizi per la Gestione Elettronica Documentale. Le soluzioni proposte si rivolgono alla grande, media e piccola azienda privata e agli enti pubblici.
Trasferire la conoscenza da chi la possiede a chi la richiede: consulenza strategica e normativa, Knowledge Management, analisi organizzativa, sono punti focali nell?approccio di Edok alle esigenze dei clienti. Edok, collabora con gli acquirenti per realizzare soluzioni concrete, volte ad ottimizzare i processi documentali aziendali e, attraverso i pi? innovativi strumenti informatici e personale qualificato, offre sia soluzioni personalizzate che ?pacchetti all inclusive? per l?archiviazione e la gestione dei documenti in formato cartaceo ed elettronico, garantendo la possibilit? di realizzare notevoli risparmi e valorizzando il patrimonio documentale delle aziende clienti.
Il core business dell?azienda include:
 gestione dei documenti informatici
 archiviazione elettronica documentale
 spedizione multicanale e servizi di postalizzazione cartacea (posta massiva e posta prioritaria)
 conservazione sostitutiva
 fatturazione elettronica
 business process management e gestione del workflow documentale
 protocollo informatico a norma CNIPA
 consulenza tecnica e giuridico-fiscale
 outsourcing documentale completo
 servizi di pubblicazione web
 digitalizzazione e stoccaggio di documenti
 fornitura di hardware specializzato
Edok ? socia di ANORC (Associazione Nazionale Operatori e Responsabili della Conservazione Sostitutiva), organizzazione che raccoglie i principali attori della conservazione legale nel tempo dei documenti informatici. L?acquisizione di nozioni e la padronanza nel campo della normativa riguardante i documenti informatici e la conservazione sostitutiva permettono ad Edok di mettere a disposizione dei propri clienti un patrimonio di conoscenza completo e altamente specializzato.
Edok si rivolge al mercato distribuendo direttamente i propri prodotti/servizi oppure tramite una rete di rivenditori e collaboratori sparsi sul territorio. Le soluzioni prodotte e la consulenza fornita portano un immediato e reale beneficio consentendo alle aziende clienti di risparmiare sui costi fissi di tutti i reparti aziendali.
Quotidianamente oltre 6.000 utenti in Italia e nel mondo utilizzano le piattaforme software ed i servizi offerti da Edok.

 

Indirizzo:

Via Promontorio, 12

25088, Toscolano Maderno BRESCIA

 

Per contattarci:

Tel: 0365.690019

Fax: 0365.690023

Sito web: http://www.edok.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Informatica e telefonia

Informatica - consulenza e servizi

Consulenza informatica e software

 

HyperDok

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

realizzazione siti   content management system   portali   marketing   gestionali personalizzati   sicurezza informatica   voip   creazione siti   siti internet   comunicazione   motori di ricerca   software gestionali   software   stampanti   sviluppo siti   installazione   assistenza computer   applicazioni web based   sviluppo di applicazioni   assistenza sistemistica   toner   hardware e software   soluzioni informatiche   personal computer   recupero dati   realizzazione siti internet   realizzazione di siti   progettazione   grafica   assistenza tecnica   telecomunicazioni   gestionale   sviluppo di siti internet   consulenza informatica   internet   prodotti informatici   vendita computer   hardware   tecnologia   cartucce   software gestionale   sviluppo software   computer   notebook   riparazione   servizi informatici   consulenze informatiche