Sei qui: Alimentazione: Produzione e commercio prodotti alimentari e bevande » Ristoranti e locali pubblici per ristorazione » Campania » Napoli » Licola

 

PETRUCCI SERVICE

catering, eventi, pozzuoli PETRUCCI SERVICE

 

catering, eventi, pozzuoli


La Petrucci Catering leader nel settore del servizio catering,mette a disposizione un servizio di fornitura di cibi cotti e precotti per servizi di mense scolastiche e aziendali.

Pertrucci Catering ? nasce nell?aprile del 2000 dalla straordinaria passione per l?alta gastronomia del signor Pasquale Petrucci il quale, incoraggiato dalla validissima collaborazione di tutti i membri della sua famiglia, ha dato una svolta decisiva che lo ha reso innovativo nell?ambito della ristorazione locale.
Partita come semplice ditta individuale, specializzata nella produzione e vendita al dettaglio di prodotti gastronomici e nella preparazione di rinfreschi e banchetti, in pochi anni si ? trasformata in un?azienda leader nel settore dell?alimentazione, in grado di offrire ai suoi clienti la pi? ampia possibilit? di scelta: dalla vendita al dettaglio alla vendita all'ingrosso, dalla classica attivit? di ristorazione all'innovativo servizio banqueting che ha trovato nell?organizzazione di feste e banchetti nuziali la carta vincente per il raggiungimento dei suoi ambiziosi obiettivi.

 

Indirizzo:

Via San Nullo,4 Viale Massariola

80014, Licola NAPOLI

 

Per contattarci:

Tel: 0815266227

Fax: 0815266227

Sito web: http://www.petruccicatering.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Alimentazione: Produzione e commercio prodotti alimentari e bevande

Ristoranti e locali pubblici per ristorazione

Servizi e sale ricevimento e banchetti

 

eventi catering eventi pozzuoli

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

tradizionale   prodotti tipici   catering   salumi   naturale   pizze   genuini   pizza   frantoio   vini   forno a legna   carne   menù   formaggi   latte   pesce   cantina   ristorazione   pizzeria   biologico   ricevimenti   ristorante   gusto   sapori   produzione propria