Sei qui: Edilizia » Servizi e forniture per edilizia » Lombardia » Brescia » Cunettone di salo'

 

STEELY SRL

Vendita scale e parapetti in acciaio inox: inossidabile STEELY SRL

 

Vendita scale e parapetti in acciaio inox: inossidabile

Le scale e i parapetti in acciaio inox made in steely sono prodotti su misura e disegnati intorno alle vostre esigenze estetiche e di spazio. Con una produzione di qualita' garantita da 20 operai specializzati e attrezzatura all'avanguardia, riusciamo ad assemblare e perfezionare il lavoro anche in opera:Valore aggiunto per le idee e le realizzazioni di stile.

Forniamo soluzioni e prodotti che completano il design e l?arredamento attraverso l?utilizzo di complementi e particolari in acciaio inox,legno e vetro.

Offriamo soluzioni dinamiche in grado di avvicinarsi al meglio alle esigenze ed alle idee dei nostri clienti con l'ausilio di una completa e chiara progettazione in 3D.

Ulcuni esempi sulla flessibilit? dell'acciaio inox

* Scala in acciaio inox con parapetto in vetro
* Scala a chiocciola in acciaio verniciato con parapetto in vetro curvato e corrimano inox
* Parapetto in acciaio inox per rampa esterna
* Parapetto in acciaio inox per scala interna
* Scala a chiocciola in acciaio inox e legno con parapetto in acciaio inox
* Scala in acciaio inox con parapetto e corrimano in acciaio inox

REALTA? STEELY:
Per quello che ci riguarda useremo sempre acciaio inox AISI 304, con la sola esclusione di opere a stretto contatto con salsedine o cloro dove ? necessario l?utilizzo dell?acciaio inox AISI 316.
La nostra azienda, con l?acciaio inossidabile, si preoccupa di realizzare con cura e professionalit? ogni vostro progetto:
dal fornire un preventivo di spesa, al progetto anche in 3D dell?opera, alla lavorazione con macchinari d?avanguardia, alla messa in opera sempre a regola d?arte e assistenza nel post vendita.
L?acciaio inox ? un materiale con indiscutibili pregi tecnici tra cui l?elevatissima resistenza meccanica, elevatissima resistenza alla corrosione e quindi assoluta assenza di manutenzione.
L?impiego e? sicuramente adatto per interventi moderni e di design ma, nello stesso tempo, trattandosi di materiale neutro e pulito, si accosta bene a situazioni rustiche con muri in pietra e pavimenti in legno

 

Indirizzo:

Via Zette 29

25087, Cunettone Di Salo' BRESCIA

 

Per contattarci:

Tel: 0039 335 8344956

Fax: 0365 43204

Sito web: http://www.steely.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Edilizia

Servizi e forniture per edilizia

Progettazione e design

 

Progettazione e design Brescia scala in inox con gradini in vetro e tondini passanti scala in acciaio inossidabile con gradini in marmo nero assoluto Parapetto calandrato con tondini esterni scala elicoidale in inox con gradini in legno di rovere
Scala in legno a sbalzo e parapetto in vetro stratificato

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

edifici   pietra   interni   direzione lavori   progettazione architettonica   studio tecnico   pavimenti in legno   fabbricati   legno   materiali   architettonica   pavimenti   rendering   progettazione   certificazione energetica   sicurezza