Sei qui: Hobby, tempo libero e sport » Forniture per il tempo libero » Lombardia » Cremona » Agnadello

 

BORELLA SRL

Benvenuto Nel Mondo Sylvanian Families BORELLA SRL

 

Benvenuto Nel Mondo Sylvanian Families

Sylvanian Families è un mondo fantastico, un mondo pieno di fantasia ed amici, dolcezza, colori, profumi ma soprattutto una famiglia di che ti accoglierà a braccia aperte e ti farà vivere avventure fantastiche ed indimenticabili.

La Sylvanian Families sono pupazzetti di castori, panda, gatti persiani, scoiattoli, orsi, cani dalmata, orsi grigi, topi, procioni che assieme formano una città felice & sempre allegra.

Molte sono le ambientazioni in cui i personaggi potranno vivere e giocare: la casa albero, il fornaio, il mini market, l'ospedale, l'hotel, il parco giochi.

Potrai inoltre comporre altre famiglie grazie ai numerosi accessori disponibili contenenti diversi personaggi, tutti da collezionare.

Non dimenticatevi, pur essendo piccini, dei cuccioli della Sylvanian Families! Teneri amici tutti da coccolare e da fare giocare.

 

Indirizzo:

Via Artigianato, 5/a

26020, Agnadello CREMONA

 

Per contattarci:

Sito web: http://www.sylvanianfamilies.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Hobby, tempo libero e sport

Forniture per il tempo libero

Vendita al dettaglio giocattoli e giochi

 

Casa Albero di Sylvanian Families Venditore di Hamburger di Sylvanian Families Fiorista di Sylvanian Families Famiglia dei Panda di Sylvanian Families Famiglia Scoiattoli di Sylvanian Families
Topi di Città Gemellini Cuccioli Bebè

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

bambini   scuole   natura