Sei qui: Stampa grafica e produzione carta » Stampa, confezione e composizione » Liguria » Imperia » Ventimiglia

 

PETRILLI GROUP S.R.L.

Tipografia e Grafica

Petrilli opera nel settore tipografico e grafico sin dal 1965.

Pur nel rispetto della tradizione, l'azienda ha sempre aggiornato il proprio patrimonio tecnologico e di risorse umane, al fine di fornire sempre un servizio impeccabile.
Gestiamo il prodotto grafico in tutte le sue fasi; dal reparto prestampa con CTP e prove colore calibrate, a profili ICC, alla stampa con macchine Heidelberg da 4, 5 ed 8 colori e per completare l’offerta, vi è un reparto legatoria attrezzato per confezionare pieghevoli, depliant e cataloghi e non solo …

L'organizzazione del lavoro è curata in ogni minimo particolare, dalla fase di creazione di un progetto personalizzato all’ esecuzione mirata di un preventivo dal personale commerciale competente, alla fase esecutiva garantendo un prodotto di qualità a prezzi competitivi.

Oggi il Gruppo Petrilli è una realtà solida, conosciuta ed apprezzata a livello internazionale, in grado di soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente e attenta alle innovazioni; infatti oltre l’85% degli ordinativi proviene da paesi dentro e fuori l’Unione Europea, dal Nord Africa e dagli Stati Uniti. Le nostre realizzazioni variano dal poster artistico alle guide turistiche, dal mailing ai depliant e vari opuscoli, dai testi scolastici ai romanzi, dalle riviste culturali e di attualità ai cataloghi d’arte e gioielli.

Il Gruppo Petrilli realizza ogni tipo di documento stampato, dal più semplice, foglio a foglio o d’un sol pezzo, per arrivare alle opere d’arte, cartonate con carta o tela uniti per termofusione, stampati a caldo, con tagli particolari, stampe in serigrafia, cofanetti,….

La padronanza completa del mestiere, le nostre attrezzature all’avanguardia, la professionalità del nostro staff e la performance della nostra organizzazione, ci permettono di essere competitivi su qualsiasi mercato, anche nei paesi emergenti.

Per Informazioni e Preventivi il sig. Marco Romagnoli è a Vostra completa disposizione


 

Indirizzo:

Corso Limone Piemonte, 21 Bis

18039, Ventimiglia IMPERIA

 

Per contattarci:

Tel: 0184 352483

Fax: 0184 357659

Sito web: http://www.petrilligroup.com

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Stampa grafica e produzione carta

Stampa, confezione e composizione

Stampa digitale, tipografica, offset

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

stampa offset   progettazione   grafica   stampa   biglietti da visita   immagine coordinata   digitale   stampa digitale