Sei qui: Professionisti: studi di consulenza e agenzie » Agenzie » Veneto » Venezia » Venice

 

CROWNEVENTS

Wedding Planner & Organizzazione eventi CROWNEVENTS

 

Wedding Planner & Organizzazione eventi

CrownEvents è un’azienda giovane e dinamica che si occupa dell’organizzazione di eventi e matrimoni situata a Venezia-Mestre.
Mettendo a disposizione la propria competenza al fine di offrire “il meglio”, qualunque sia il budget a disposizione e qualunque siano le richieste dei propri clienti, la mission di CrownEvents è quella di offrire la garanzia che ogni evento sarà decisamente speciale e rimarrà impresso nella memoria per sempre.
CrownEvents è in grado di gestire l’intera catena organizzativa di un evento a partire dalla sua fase iniziale (definizione, concept e visual) fino alla fase finale (gestione e feedback), coordinando e gestendone anche tutte le fasi intermedie.
Proprio la capacità di gestire completamente dalla A alla Z un evento ha determinato la creazione del pacchetto “All Inclusive”, certamente la formula più richiesta dai clienti.

 

Indirizzo:

Via Spalato 10

30174, Venice VENEZIA

 

Per contattarci:

Tel: 3401951876

Sito web: http://www.crownevents.eu

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Professionisti: studi di consulenza e agenzie

Agenzie

Agenzie matrimoniali e incontri

 

Venezia Tramonto Mise en place Matrimonio Venezia Website Evento con fuochi d'artificio
Particolare di fedi e bouquet Matrimonio all'aria aperta

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

progettazione   numero verde   servizi   sicurezza sul lavoro   eventi   impianti   sviluppo   edilizia   professionisti   finanziari   studi   corsi   sicurezza   corsi di formazione   impianti fotovoltaici   tecnico   ingegneria   consulenza   architettura   formazione   studio   studio tecnico   lavoro