Sei qui: Industria » Impianti e macchine utensili » Marche » Ancona » Montemarciano

 

SIAM SRL

Progettazione, costruzione e manutenzione di impianti per il trattamento di gas tecnici e medicali  SIAM SRL

 

Progettazione, costruzione e manutenzione di impianti per il trattamento di gas tecnici e medicali

La Siam Srl è una società di ingegneria operante nella progettazione, costruzione e manutenzione di impianti per il trattamento di gas tecnici e medicali.

L'azienda si caratterizza per la profonda conoscenza delle problematiche tecniche e dei mercati in cui opera, unita ad una comprovata capacità di anticipare e soddisfare le esigenze dei clienti. L'organizzazione flessibile le permette di occuparsi di impianti di diversa dimensione,con esperienze maturate sia nella piccola sia nella grande industria.

L'approccio adottato è volto all'identificazione della soluzione migliore e più performante per ogni singolo caso, garantita anche dall'indipendenza dai fornitori dei materiali che vengono selezionati in base alle effettive esigenze del cliente.

L’azienda ha maturato competenze specifiche e qualificate nei settori dell’automazione industriale, dell’industria alimentare e dell’industria medicale. Nell’ambito dell'industria la Siam si rivolge alla manifattura e, in particolare, all’oil & gas con lo sviluppo e realizzazione di impianti di processo. Per le aziende alimentari la Siam ha maturato una consolidate esperienza nei processi di surgelazione. La Siam opera anche con le strutture sanitarie, negli ambiti degli impianti di stoccaggio e distribuzione di gas medicali.

 

Indirizzo:

Via Dell’industria

60018, Montemarciano ANCONA

 

Per contattarci:

Tel: 071 9158547

Fax: 071 9163692

Sito web: http://www.siamsrl.com/

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Industria

Impianti e macchine utensili

Produzione macchine utensili

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

macchine utensili industriali   impianti   consulenza   vetro   produzione   taglio   meccanica   acciaio   utensili   utensili diamantati   lavorazione   macchine   granito   marmo   produzione di utensili