Sei qui: Viaggi e turismo » Ristoranti ed esercizi per la ristorazione » Liguria » Imperia » Sanremo

 

RISTORANTE SALSADRENA

SALSADRENA - Ristorante, Braceria, Pizzeria in Sanremo RISTORANTE SALSADRENA

 

SALSADRENA - Ristorante, Braceria, Pizzeria in Sanremo

Il Ristorante Salsadrena si trova in Corso Imperatrice a Sanremo, una bellissima passeggiata affacciata sul mare. Si mangiano specialità a base di pesce, ma anche piatti tipici liguri e specialità di carne. La pizzeria sforna un'ampia varieta di pizze, calzoni, focaccine e fagotti molto gustosi. Le pizze in particolare possono essere anche senza glutine, per le persone celiache.
La carta dei vini è ben provvista, con vini locali,(Pigato, Vermentino, Rossese)e nazionali.
Salsadrena è in grado di servire 100 - 120 persone, ed è il posto ideale in città per cerimonie (matrimoni, battesimi, comunioni) o banchetti di lavoro.

 

Indirizzo:

Corso Imperatrice, 45

18038, Sanremo IMPERIA

 

Per contattarci:

Tel: 0184 66.37.54

Sito web: http://www.salsadrena.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Viaggi e turismo

Ristoranti ed esercizi per la ristorazione

Ristoranti, trattorie, osterie, self service e fast food

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

giochi   famiglia   roma   umbria   ristoranti   forno a legna   viaggi   feste a tema   terrazza panoramica   pisa   agriturismo   pasta fatta in casa   vacanza   vini   club   parcheggio   elba   aria condizionata   ricette   porto   sicilia   chef   lago   toscana   prodotti tipici   panoramica con vista   castello   itinerari   riviera romagnola   golf club   spiaggia   parco   colline   turismo   voli   monumenti   matrimoni   olio   adriatico   ristorante   osteria   conduzione familiare   cerimonie   villa   riviera   trattoria   unesco   puglia   relax   degustazioni   teatro   milano   hotel   cucina di pesce   mare   albergo   campagna   isola del giglio   piatti tipici toscani   borgo antico