Sei qui: Servizi e forniture per aziende » Forniture per aziende e industrie » Lombardia » Milano

 

AST SRL - ADVANCED SURFACE TECHNOLOGY

Tecnologie e sistemi per ripristino, protezione e manutenzione di superfici AST SRL - ADVANCED SURFACE TECHNOLOGY

 

Tecnologie e sistemi per ripristino, protezione e manutenzione di superfici

AST – advanced surface technologies- soluzioni uniche e innovative per ripristino, protezione e manutenzione delle superfici nell’edilizia moderna.
I trattamenti speciali di AST per superfici in vetro, metallo e coating a polvere consentono di riportare all’aspetto originario vetrate, facciate continue, serramenti, rivestimenti e altre strutture invecchiate realizzando superfici "antiaderenti" a ridotta manutenzione, che non si macchiano, non si ossidano, sono sempre facili da pulire e conservano l’estetica della costruzione.
Vernici pelabili per la protezione temporanea delle superfici in cantiere, di facile applicazione e rimozione: contro graffi, abrasioni, spruzzi di vernici, malta, catrame…
Le tecnologie ClearShield®, Ritecoat® e Protectapeel, impiegate da AST, sono leader mondiali nei rispettivi campi d’applicazione.
Sono clienti AST: architetti, progettisti, imprese edili, serramentisti, vetrerie, proprietari immobiliari, responsabili della manutenzione.

 

Indirizzo:

P.le Giulio Cesare 5

20145, Milano

 

Per contattarci:

Tel: 024819078

Fax: 0248023498

Sito web: http://www.astonweb.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Servizi e forniture per aziende

Forniture per le industrie

Forniture industriali

 

Shanghai World Finance Center: Protezione superfici vetrate Forniture industriali Milano Forniture per le industrie Milano Rinnovamento superfice vetrosa Servizi e forniture per aziende Milano
Sydney Torre AMP: rinnovamento e protezione superfici in alluminio AST SRL - ADVANCED SURFACE TECHNOLOGY Forniture industriali Milano AST SRL - ADVANCED SURFACE TECHNOLOGY Forniture per le industrie Milano

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

impianti   assistenza   forniture   noleggio