Sei qui: Alimentazione: Produzione e commercio prodotti alimentari e bevande » Commercio di vino, bevande e liquori » Toscana » Pisa » S.regolo

 

AZIENDA AGRICOLA TROILO ANTONIO

vino sfuso

Venite nell’Azienda agricola Troilo Antonio che è al passo con i tempi ed è molto meccanizzata, ma proprio per questo motivo stiamo molto attenti alla salute propria e degli altri e a non sfruttare troppo l’ambiente ciò significa che stiamo attenti ad inquinare il meno possibile usando mezzi veloci che ci fanno risparmiare carburante e che inquinino molto poco con emissioni di co2 molto basse perché bisogna anche trattare l’ambiente con il dovuto rispetto.

Venite a scoprire l’aria e la quiete delle colline pisane che sono bellissime e sono i paesaggi caratteristici presenti nelle cartoline.
Venite a vedere questo panorama che è bellissimo sempre,sia al tramonto che al mattino quando si sente il cinguettio degli uccellini e si vedono tutti gli animali che vagano liberi per le campagne… è un paesaggio meraviglioso! Verrete a scoprire nuovi profumi,in particolare quella della nostra aria a dir poco favolosa.

Cosa aspettate a venire a trovarci in via S. Regolo n°56 a 25 minuti da Pisa, Livorno, Cecina. L’azienda agricola è nel comune di Fauglia.

Questo vino noi si vende sfuso nella nostra cantina che rispetta tutte le normative haccp.

Il vino vi devo ricordare che è un elisir di lunga vita perché fa bene all’apparato cardiovascolare e aiuta a vivere di più.

Questo vino rosso oltre a essere prodotto da uve di sangiovese con vigne di 40/45 anni quindi,è un vino di qualità con 11,5° e profumi e sapori molto intensi.

I miei clienti (che spero lo potrete diventare anche voi dopo aver visitato questo sito internet)ci fanno i complimenti per la qualità dei prodotti.

Questo vino ha profumi e sapori intensi che non si perdono nel tempo.

In nostro vino bianco è prodotto con uve di trebbiano con vigne di 40/45 anni quindi,è un vino di qualità con 11,5° e profumi e sapori molto intensi.


 

Indirizzo:

Via S.regolo 56

56043, S.regolo PISA

 

Per contattarci:

Tel: 3477995555

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Alimentazione: Produzione e commercio prodotti alimentari e bevande

Commercio di vino, bevande e liquori

Produzione e ingrosso vino e spumante

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

dolci   azienda agricola   prodotti tipici locali   cioccolato   produzione propria   cantina   formaggi   produzione e vendita vini   biologica   prodotti tipici   genuini   gusto   biologico   vigneti   vino rosso   frutta   olio extravergine   catering   vini doc lison pramaggiore   olive   olio   miele   sapori   prodotti tipici siciliani   vendita vini   vino   vini