Sei qui: Arredamenti e accessori per la casa, ufficio e giardino » Tessuti e stoffe » Sicilia » Caltanissetta

 

SOLAR SYSTEM DI CANTELLA GIOVANNI

tende da sole zanzariere pergole in legno casette box in legno tende veneziane tendaggi box doccia porte a soffietto tende per uffici veneziane plisse' verticali moquettes SOLAR SYSTEM DI CANTELLA GIOVANNI

 

tende da sole zanzariere pergole in legno casette box in legno tende veneziane tendaggi box doccia porte a soffietto tende per uffici veneziane plisse' verticali moquettes

Solar System nasce nel 1990 ed e? presente a Caltanissetta con una struttura che serve tutto il territorio regionale.
Progetta produce e propone tende da sole zanzariere tende verticali tende a rullo tende veneziane pergole in legno e casette in legno lamellare , sistemi riconosciuti e apprezzati per la loro qualita? superiore.
Nel corso del tempo ha maturato un grande patrimonio di esperienza,costruito con il costante perfezionamento di qualita? consolidate e rigorosi standard di fabbricazione,sempre all?insegna della massima precisione e dell?assoluta sicurezza di durata.
Dedica particolare attenzione alla consulenza e progettazione contribuento attivamente alla realizzazione di proposte architettoniche e d?arredamento avanzate e innovative.

PRODUZIONE TENDE DA SOLE E ZANZARIERE, COMMERCIO DI TENDE PER UFFICIO VENEZIANE VERTICALI PLISSE' T.RULLO, TESSUTI D'ARREDAMENTO E TENDAGGI,MOQUETTES BOX DOCCIA PORTE A SOFFIETTO.

 

Indirizzo:

Via Pier Santi Mattarella,25

93100, Caltanissetta

 

Per contattarci:

Tel: 366-4653248 - e-mail: solarsystemcl@gmail.com

Sito web: http://www.solarsystemcl.it

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Arredamenti e accessori per la casa, ufficio e giardino

Tessuti e stoffe

Produzione e vendita tende e tendaggi

 

show room show room show room

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

arredamento   tende da sole