Sei qui: Editoria, arte, cultura e formazione » Cultura e spettacolo » Puglia » Bari » Conversano

 

BLACK OR WHITE ACOUSTIC DUO

musica live provincia Bari Lecce Taranto, feste private misica dal vivo ,

Anzitutto salve!!

Siamo un duo acustico composto da voce e chitarra, "un p? come il celebre duo Tuck e Patty", similmente nei colori e nella musica, e, allo stesso modo del celeberrimo duo, proponiamo un vastissimo repertorio, che varia oltremodo a seconda dell'entit? delle feste, che si tratti dunque di matrimoni, compleanni, anniversari, battesimi, ecc. , senza alcuna difficolt?, riusciamo ad animare qualsiasi tipo di evento con musica live, karaoke, e su richiesta piccoli spettacoli di magia.

Il duo si ? formato nell'agosto del 2009. Il chitarrista, dopo aver suonato per qualche anno in una band pop-rock, ha deciso di dirigersi e privilegiare tutt'altro tipo di musica: jazz, soul, bossa...

La cantante, invece, ha sempre prediletto i generi suddetti, e, soprattutto, la musica black. Negli anni 2005-06'-07'-08', ha frequentato diverse scuole di canto, e insegnanti, tra i quali annovera il jazzista Paolo Pace e il bas-bariton Renzo Salvatori. Non solo, ha lavorato con diversi gruppi durante gli anni 2006-2007-2008.

Qualora cerchiate umili professionisti per le vostre feste, siate sicuri che, non sar? un errore contattare i Black or White acoustic duo.
Lavoriamo nella provincia di Bari, Brindisi ; Taranto....a presto!!

 

Indirizzo:

Conversano BARI

 

Per contattarci:

Sito web: http://www.myspace.com/blackorwhiteduoacoustic

 

Prodotti e servizi offerti dall'impresa:

Editoria, arte, cultura e formazione

Cultura e spettacolo

Servizi per lo spettacolo

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!

 

spettacolo   concerti   service   teatri di posa   servizi per lo spettacolo   artisti   grafica   spettacoli teatrali   formazione   spettacoli   associazione culturale   mostre   service audio   arte   organizzazione di eventi   cultura   artistico   intrattenimento   scuola di musica   matrimonio   artistica   video   musica   musicali   ufficio stampa   associazione   eventi   culturale   stampa   promozione   culturali   diffusione della cultura   opera   scuola   storia