Freelancer in Italia. Cerca su Addlance

Hai una idea in mente e cerchi qualcuno che possa realizzartela, sul tuo tavolo giace un progetto ma ti serve un creativo. Cerchi un programmatore perchè hai in mente di realizzare una app per fidelizzare i clienti della tua azienda ma non sai a “che mano dartela”. Ti serve un freelance.

Cercare freelancer in Italia non è complicato alla fine la maggior parte dei professionisti che operano in freelance sono tutti online, chi ha un blog, chi un sito, chi si presenta in vari profili social e no insomma la scelta è varia.

I freelancer in Italia crescono giorno per giorno e la scelta delle professionalità è veramente ampia, mai come oggi si sono trovati esperti in marketing e comunicazione, traduttori, programmatori, web master e web design a disposizione per la realizzazione dei più svariati progetti.

I freelancer in Italia sono liberi professionisti che operano in regime di Partita Iva o, se è il caso anche in ritenuta d'acconto. Un freelancer in Italia è un creativo libero di decidere se collaborare o no con una azienda, ma sopratutto è colui che lavorando in modalità freelance può portare avanti il tuo progetto in modo innovativo e differente.

Sai come cercare un freelance?

Prova a digitare http://www.addlance.com ti troverai davanti un facile portale da utilizzare per cercare il freelancer di tuo gradimento Su Addlance.com il freelancer può registrare il proprio profilo, curarlo, coccolarlo, farsi vedere e far si che il proprio posizionamento sia migliore ma può anche proporsi a svariati progetti presentati sul portale dalle aziende.

Le aziende e piccole media imprese possono iscriversi a Addlance.com e proporre i propri lavori ma sopratutto possono indubbiamente scegliere il freelancer che cercano.

Cercare freelancer in Italia non è mai stato così semplice. In realtà la comunicazione della maggior parte delle aziende italiane è fatta in modalità freelance sopratutto perchè in questo modo si ha sempre quel tocco in più di creatività necessario per avere una immagine competitiva e frizzante.