Filtri gas

Se c’è un’azienda che per qualità e avanguardia supera nella produzione di filtri per il gas tutte le altre, questa è di certo Fai Filtri di Pontirolo Nuovo a Bergamo. Fondata nel 1974, si è specializzata nella costruzione di ogni genere di filtro per 40 anni, perfezionandosi sempre più, arrivando a produrre filtri d’eccellenza nel settore.

Grazie alla qualità dei suoi prodotti, derivata dalla ricerca e dallo studio delle nuove tecnologie, l’azienda ha iniziato con successo ad esportare i suoi prodotti, conquistandosi clienti in 80 paesi del mondo. Dotata di un laboratorio tecnico tra i più avanguardistici del settore, l’azienda Fai Filtri si è sempre impegnata nella ricerca, investendo quotidianamente per rendere ai suoi clienti un servizio unico, fatto di tecnologia avanzata e materiali di primissima scelta.

Questi materiali sono tutt’oggi oggetto di studio da parte del personale altamente qualificato dell’azienda, che ne sperimenta possibili funzioni per realizzare filtri all’avanguardia. Una filosofia aziendale basata sulla continua ricerca e improntata al futuro quindi, che si pone l’obbiettivo di offrire ai propri clienti prodotti di qualità superiore. Una qualità d’altronde certificata dal 1997, anno in cui all’azienda è stata riconosciuta la possibilità di siglare con il marchio ISO 9001 i suoi prodotti.