Capodanno La Cabala Roma, festeggiamenti esclusivi tra disco e piano bar

Sognate un Capodanno 2016 indimenticabile da vivere nel cuore della Capitale ed in una delle location più ricercate d'Italia? Il vostro sogno potrebbe tramutarsi ben presto in realtà poiché Roma, sotto questo aspetto, si sta preparando a dovere per regalare una notte memorabile ai propri cittadini ed ai numerosi ospiti (turisti e viaggiatori) che trascorreranno le festività natalizie nella Città Eterna, fino all'arrivo del nuovo anno.
Soprattutto per i più giovani, la Capitale offrirà svariate proposte per tutte le tasche proponendo una notte nella quale scatenarsi sulle infuocate piste da ballo, spazzando via il ricordo del 2015 subito dopo lo scoccare della mezzanotte ed accogliendo il nuovo anno all'insegna della spensieratezza, del divertimento e della musica. Se volete unire le bellezze del centro di Roma con una delle discoteche più esclusive della Capitale, potrete rivolgere la vostra attenzione a La Cabala, un club unico nel quale sarete inghiottiti sin dal primo attimo dalla festa più 'in' della movida capitolina.

Le porte de La Cabala si apriranno non solo agli amanti delle discoteche ma anche del piano bar. Oltre all'intrattenimento musicale, il locale avrà un occhio di riguardo soprattutto alle donne e all'amore, proponendo per Capodanno 2016 un party in stile Dolce Vita dove l'eleganza si unirà al divertimento creando un mix esplosivo. I tre piani del locale garantiranno una vasta possibilità di scelta per una serata all'insegna del piano bar nel ground floor, del ristorante per il classico veglione (interamente a cura dei professionisti della ristorazione dell’Hostaria dell’Orso) ed infine della discoteca per il divertimento più sfrenato. Posta all'ultimo piano del locale, oltre alla musica house e commerciale che vi accompagnerà fino al mattino, potrete lasciarvi inebriare anche dalla vista mozzafiato su Castel S. Angelo e San Pietro.

Chi accederà per la prima volta a La Cabala resterà piacevolmente colpito non solo dall’aspetto puramente estetico del locale, invaso da un’atmosfera esclusiva, ma anche dal calore e dai frequentatori abituali. Questi ultimi dovranno prepararsi ad un sensazionale finale di 2015 grazie all’offerta ad hoc del locale. Se siete pronti a ballare e cantare per tutta la notte, lasciandovi traghettare fino ad uno scoppiettante inizio di anno, il party a La Cabala in occasione del vostro Capodanno 2016 a Roma avrà inizio alle ore 21:00. In programma tante sorprese a partire dagli ospiti.
Prima di raggiungere La Cabala regalatevi una suggestiva passeggiata sul Lungotevere per poi dare il via ai festeggiamenti ufficiali. La location più ambita per la fine dell'anno sarà facilmente raggiungibile permettendo ai turisti di assaporare le meraviglie della Capitale.