Epilatori viso, ecco il migliore in vendita nel Black Friday


Il modello Braun Silk-expert 5 BD 5009 Epilatore a Luce Pulsata Bianco e Bronzo, Epilazione Permanente dei Peli Visibili a Casa, con Spazzola Esfoliante per Il Corpo merita tutta la vostra attenzione per i risultati che è in grado di offrire. In tal senso esso si pone come un valido alleato nella rimozione prolungata dei peli garantendo un trattamento efficace ma nello stesso tempo delicato, nel pieno rispetto della nostra pelle. Analizzando le specifiche tecniche di questo epilatore sono emersi una serie di fattori funzionali davvero interessanti che ci hanno convinto ad acquistarlo. In breve di seguito troverete una sintesi dei suoi maggiori meriti tecnici. Buona lettura.

Innanzitutto non tutti i modelli di questa fascia possono assicurare il suo livello di funzionamento, per questo è così apprezzato dagli utenti. In quest’ottica può garantire un pacchetto di trattamenti rapidi nella modalità Gliding a scorrimento veloce caratterizzata dalla possibilità di attivare più impulsi di luce in modo da andare a coprire più aree contemporaneamente con un notevole risparmio di tempo e fatica.

Per coloro invece che temono un danneggiamento della pelle a seguito di questo trattamento devono stare tranquilli dato che questo modello può fare affidamento su una modalità extra-delicata che in pratica va a ridurre il livello di energia, rivelandosi adatto per chi lo intende usare per le aree sensibili come la linea bikini. Di conseguenza il trattamento prevede anche la possibilità di salvaguardare la nostra pelle rendendola più liscia ed elastica. Per farvi capire l’efficacia di questo modello basterebbe ricordarvi che può fare affidamento su 300.000 impulsi di luce che corrispondono ad occhio e croce a 15 anni di trattamenti su tutto il corpo.

Di conseguenza è chiaro in che modo può cambiarvi la vita sia sul piano del tempo ma anche per ciò che riguarda il risparmio economico. Un altro aspetto che ci ha decisamente convinto è il suo carattere versatile dato che esso può essere adatto ad ogni tipologia di pelle andando a regolare l’intensità della luce. Senza dimenticare che il dispositivo è talmente delicato che può essere anche impiegato per il trattamento del viso indipendentemente da quale sia lo spessore della peluria sul vostro viso dato che è indicato anche per gli uomini a cui non piace la barba.

In questo scenario in una scala di tonalità di pelle e di peli questo epilatore a luce pulsata fa un ottimo lavoro su tonalità della pelle da chiara a media con peli che variano da biondi naturali a castani scuri o neri. Insomma laddove c’è una quantità superiore di melanina, disposta ad assorbire la luce. Nello specifico questo modello permette a tutti una rapida epilazione, basta solo impostarlo sulla base della tonalità della propria pelle e del colore dei propri peli.

Fonte: https://offerteelettronica.com/