Disdetta banda larga Sky

Se siete dei clienti Sky, saprete che l’azienda offre un servizio definito Sky Broadband Unlimited, il quale è davvero illimitato e a banda larga, il che significa che non sarà necessario preoccuparsi di consumare un tot di Gb o di dati mensilmente, ma vi sarà possibile guardare la TV in diretta su Sky Go senza alcun costo aggiuntivo (ma anche se non siete dei clienti Sky TV, vi sarà possibile sottoscrivere Sky Go su base mensile, con l'acquisto di un abbonamento al mese).

I canali dal vivo saranno disponibili in modo gratuito su Sky Go e corrisponderanno agli stessi che fanno parte del vostro abbonamento TV Sky.
Attenzione anche all’opportunità di usufruire dell’aggiornamento automatico, dopo il quale è possibile comunque, tornare al vostro prodotto originale. Di fatti, è possibile effettuare il downgrade dopo un mese dal vostro nuovo prodotto.

Se si va oltre tale periodo, il vostro assegno di utilizzo mensile verrà aggiornato verso un prodotto con un assegno di utilizzo più elevato, che è più adatto alle vostre esigenze di internet. Questa operazione è stata ideata dall’azienda per permettervi di valutare se nell’usare questo nuovo servizio per un mese intero, esso si adatti a voi, altrimenti avrete modo di disdirlo.

In questo caso potrete fare la disdetta Sky e il mese di utilizzo relativo al periodo di monitoraggio  non verrà più reimpostato quando si sarà effettuato l'aggiornamento, quindi se successivamente cambiate idea e andate oltre ed entro sei mesi dal primo aggiornamento automatico, il pacchetto verrà aggiornato nuovamente e in questo caso dovrete fare una disdetta per mezzo di raccomandata.

Naturalmente, non appena diventerete più esperti con Internet e farete più uso di esso, nel tempo, è naturale che la quantità di dati da utilizzare vada ad aumentare lentamente, quindi, forse, un aggiornamento dell’opzione base non sarebbe poi così male.