Cybex Gold 517000213 Solution M-fix Seggiolino Auto

State cercando un ottimo seggiolino auto anche per i vostri bambini più grandi? Benissimo, allora il nostro consiglio oggi ricade sull'interessantissimo prodotto Cybex Gold che potete acquistare su Amazon all'ottimo costi di circa 200 euro.

Seggiolino solution m-fix è veramente un prodotto di qualità, uno di quelli che ad oggi sono riusciti ad ottenere un gran numero di vendite. Protezione da 10 e lode anche per i bambini più grandi. Il più recente membro della vasta gamma di successo solution si distignue per la vasta gamma di funzionaltià di sicurezza e di confortevolezza (poggiatesta reclinabile brevettato, protezione lineare nell'impatto laterale - sistema l.s.p. Plus - a regolazione indipendente, sistema di aerazione ottimizzato, poggiatesta regolabile in altezza in 12 posizioni, isofix connect per maggiore sicurezza e stabilità, conforme al nuovo supplemento 7 della normativa ece r-44/04.

Ottimo anche il poggiatesta reclinabile in 3 differenti posizioni; il poggiatesta reclinabile in 3 posizioni va ad impedire alla testa del bambino di cadere spesso e volentieri in avanti quando prende sonno. Sistema di aerazione ben ottimizzato; tiene senza problemi una temperatura confortevole per il vostro bambino.

Il poggiatesta regolabile in altezza in 12 posizioni; protezione garantita e comfort che crescono insieme alla vostra amatissima creatura. Da non dimenticare la presenza dell'eccellente sistema isofix connect che va ad aumentare vertiginosamente la sicurezza e la stabilità e garantisce una semplice installazione con un clic solo. Il tutto perfettamente adatto anche a chi è alle prime armi, non c'è che dire.

Piccolo riepilogo delle caratteristiche: Sistema lsp plus che in caso di incidente assorbe l'energia dell'impatto fin dai primi istanti, Poggiatesta reclinabile in 3 posizioni; il poggiatesta reclinabile in 3 posizioni impedisce alla testa del bambino di cadere in avanti quando addormentato, Sistema di aerazione ottimizzato; mantiene una temperatura confortevole, Poggiatesta regolabile in altezza in 12 posizioni; protezione e comfort che crescono con il bambino, Il sistema isofix connect aumenta la sicurezza e la stabilità e garantisce una facile installazione con un solo clic. Un seggiolino auto per i più grandi che vi garantirà sempre il massimo della sicurezza. Provatelo e ne rimarrete contenti.