Clima ideale per ogni ambiente con i climatizzatori Daikin

I climatizzatori Daikin sono prodotti all’avanguardia e tecnologicamente evoluti, in grado di offrire soluzioni globali al passo con le nuove esigenze. Sono realizzati e progettati con tecnologie a basso impatto ambientale, adatte a garantire un elevato comfort ambientale, sia in casa che in ufficio. Climanet da molti anni è specializzata nella fornitura e posa in opera di climatizzatori Daikin ed è leader a Roma e nel centro Italia nella distribuzione di questi prodotti.

Daikin è l’azienda giapponese leader nei sistemi di climatizzazione fissa per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. Nata nel lontano 1924, è presente in più di 135 Paesi e conta oltre 40.000 dipendenti e 37 centri di produzione. La filosofia aziendale della Daikin è rendere accessibili a tutti dei condizionatori dalle alte prestazioni.

Quali modelli di condizionatori Daikin esistono?

I climatizzatori Daikin garantiscono il clima ideale in ogni ambiente, tutti i giorni dell’anno e in ogni momento della giornata. Si installano con estrema facilità, hanno un’interfaccia semplice da gestire e sono affidabili e silenziosi. I climatizzatori Daikin hanno un design elegante e moderno, capace di rendere armonioso lo spazio circostante.

Tutti i modelli della multinazionale Daikin sono dotati di filtro fotocatalitico in titanio che disgrega la polvere e previene la formazione di muffe e cattivi odori, mantenendo l’aria pulita.
Interviene poi la tecnologia inverter dei climatizzatori a ridurre di circa un terzo il tempo di avviamento e il consumo energetico. Il funzionamento dei climatizzatori si regola in base alla temperatura esterna e ai valori impostati per gli spazi interni, eliminando del tutto i dispendiosi cicli di spegnimento e di accensione dei modelli non inverter. Questo consente anche di risparmiare energia elettrica e di avere aria pulita, una scelta eco-compatibile per clienti pubblici e privati.