Centralina aggiuntiva Mitsubishi con telecomando on/off

Hai un'auto Mitsubishi e vuoi sfruttare una coppia più robusta già ai bassi regimi? Vuoi guadagnare una marcia in salita, anche in condizioni di pieno carico? Ebbene, per poter fruire di queste prestazioni maggiorate la soluzione è semplice ed è basata sull'installazione sul mezzo di una centralina aggiuntiva Mitsubishi che garantisce più velocità ma anche più potenza da poter sfruttare magari per l'utilizzo dell'auto in percorsi fuoristrada.

A fronte di una spesa che è tanto contenuta quanto ragionevole, con una centralina aggiuntiva la propria vettura Mitsubishi sarà in grado di salire bene di giri anche quando questa è a pieno carico. Di norma le migliori centraline aggiuntive Mitsubishi sono di tipo 'plug & play', ovverosia di facile e di rapida installazione in quanto dotate di connettori originali.

Pur tuttavia, per chi non è esperto di meccanica e di elettronica auto, si consiglia di far montare la centralina aggiuntiva presso un'officina specializzata dove l'autoriparatore qualificato, tra l'altro, sarà in grado di fornire ogni informazione utile per poter sfruttare al meglio il modulo elettronico attraverso la scelta delle varie curve di potenza e delle regolazioni tali da massimizzare le prestazioni anche in ragione delle condizioni e del tipo di guida.

Le centraline aggiuntive Mitsubishi di nuova generazione possono essere peraltro attivate e disattivate direttamente attraverso un telecomando digitale on/off in modo tale da decidere in ogni momento se sfruttare o meno le performance offerte dal modulo elettronico che spaziano da una maggiore velocità all'accelerazione di tipo sportivo e passando per una maggiore elasticità ed una maggiore ripresa, una sensibile riduzione dei consumi di carburante ed ovviamente, nel complesso, un incremento della coppia motrice ed un aumento della potenza che è immediato proprio grazie alla gestione e alla massimizzazione delle prestazioni tramite microprocessore.