Buoni motivi per scegliere Multiservice

Multiservice è un'impresa di pulizie Ancona che utilizza le tecniche e le procedure più all'avanguardia per qualsiasi tipo di trattamento e di lavaggio igienizzante. La cura dei dettagli e la qualità dei servizi sono solo due delle caratteristiche che contraddistinguono questa realtà, che si fa apprezzare anche per l'attenzione che riserva all'aspetto ambientale e a quello dell'ecocompatibilità. Ciò è possibile anche grazie all'impiego di tecniche e apparecchi sempre aggiornati, al ricorso a prodotti ecologici ed efficaci e alla capacità di individuare e di mettere a punto soluzioni su misura, in grado di soddisfare le esigenze più diverse.


Chi ha bisogno di un'impresa di pulizie Ancona deve sapere che Multiservice assicura sopralluoghi gratuiti e preventivi dettagliati, permettendo ai clienti di conoscere con la massima precisione le tariffe applicate. I suoi servizi possono essere destinati sia ai privati che alle aziende: in qualunque caso è garantita una pulizia di alto livello, sia che si tratti di intervenire su arredamenti e ambienti domestici, sia che si tratti di sanificare ambienti professionali. Per i clienti business, inoltre, sono previsti dei servizi aggiuntivi, studiati in maniera specifica per le strutture ricettive come gli hotel e gli alberghi, oltre che per gli uffici e per le aziende.


I servizi per le strutture ricettive


A proposito della pulizia delle strutture ricettive, per esempio, Multiservice si rivolge non solo agli alberghi, ma anche ai resort, ai bed and breakfast, agli agriturismi e agli ostelli: il meglio che si possa desiderare per assicurare ai turisti e agli ospiti un servizio completo e all'insegna dell'eccellenza. Ma non è tutto: all'impresa di pulizie Ancona possono fare riferimento anche le case di riposo, sia di piccole che di grandi dimensioni. Come è facile intuire, si tratta di contesti in cui l'igiene e la pulizia sono due aspetti fondamentali, che non possono essere sottovalutati, sia per il benessere che per la salute degli operatori e delle persone che vi alloggiano.


Tutti i servizi di pulizia possono essere concordati in maniera specifica e realizzati ad hoc, tenendo conto delle esigenze particolari che devono essere assecondate e delle richieste della clientela. Si possono igienizzare le stanze, ma anche solo le poltrone, solo i materassi, solo i tappeti, solo i pavimenti e così via, in base ai gusti e alle necessità. Vengono adoperati, a questo scopo, anche dei macchinari a iniezione ed estrazione, che hanno un duplice merito: da un lato, infatti, assicurano il massimo della rapidità; dall'altro lato, inoltre, offrono risultati eccezionali. In più, grande attenzione viene riservata all'ambiente e alle persone che frequentano gli spazi trattati: tutti i detergenti usati, infatti, vengono selezionati con cura per evitare che possano causare reazioni allergiche o problemi di altro tipo. Tutto merito di una squadra di lavoro che è altamente qualificata e continuamente aggiornata.