Assistenza Audi, auto noproblem

Utilizzando l’automobile quotidianamente, o anche solo durante le vacanze, è capitato a tutti di avere un problema, che causa una serie di seri disagi : basta una gomma a terra, o un guasto di varia natura per trovarsi in ritardo di ore per il lavoro, o bloccati su una remota autostrada, lontani da casa.


Per ovviare a questo problema è importante dotarsi di una buona assistenza auto, che ci permetta di viaggiare sereni, senza temere disguidi o ritardi. La maggior parte delle polizze assicurative per l’automobile ci garantisce il risarcimento dei danni, causati da noi, da terzi, o da eventi atmosferici; ma non tutte le polizze garantiscono anche l’assistenza audi auto istantanea, quando ci troviamo in viaggio.


La polizza Auto Noproblem Stop&Go di Europe Assistance invece ci garantisce di poter continuare sempre il nostro viaggio, ricominciando subito a viaggiare anche dopo un sinistro o un guasto all’automobile; in caso di incendio, furto (anche solo delle chiavi o di una ruota), foratura di una gomma, incidente o guasto, questa polizza ci permette di avere un’auto sostitutiva in breve tempo, direttamente nel luogo in cui il nostro viaggio di è fermato.


Una semplice telefonata al centro di assistenza auto, e rapidamente potremo avere un’auto sostitutiva, per ripartire sereni.