Sap Ceramiche Roma

Ci sono numerose aziende che in Italia si occupano della produzione e vendita di materiale edile, ma la SAP Ceramiche con sede operativa a Roma può fare affidamento su un personale formato e competente, con un’esperienza che ha le sue radici nel lontano 1970. Il Gruppo Romani include tra le sue varie attività questa azienda specializzata in prodotti e materiali utili per sistemare la vostra casa, il vostro ufficio o qualsiasi altro tipo di ambiente. I pavimenti in cotto, in grès porcellanato o in marmo sono accompagnati da rivestimenti di varia materia e colore per offrire un catalogo ricco e adatto ad ogni gusto.


I clienti di varia estrazione sociale potranno essere accontentati e trovare le soluzioni migliori per il bagno, la cucina, altri spazi interni ed esterni. L’offerta di SAP Ceramiche punta alla piena soddisfazione dei clienti, da quelli più legati alla tradizione o dall’anima più rustica, fino ai più raffinati ed eleganti. A disposizione ben 6000 mq di spazio espositivo organizzato su due livelli per valutare dal vivo tutti i prodotti validi per ristrutturare e migliorare uno ambiente, piccolo o grande.


Una cucina funzionale e piacevole da vivere ha bisogno del giusto pavimento, ma anche delle rifiniture adeguate e della sistemazione dei vari elettrodomestici, come il bagno per cui ci sono tante idee dal box doccia alle piastrelle di ceramica. Si può pensare anche a porte e finestre con relativi infissi ma anche all’impianto idraulico e termico funzionanti e a basso impatto per l’ambiente. Il materiale edile di base ma anche il materiale edile pesante fanno parte di un catalogo molto ricco e dettagliato dell’azienda, ma scegliere quale di questi ti occorre per la tua idea può necessitare di un aiuto. Tanti colori e materiali diversi sono disponibili per accontentare tutti i gusti della clientela, con una grande attenzione ai dettagli che rendono perfetto ogni tipo di spazio abitativo.


Dall’accoglienza alla consulenza, fino alla compilazione di un preventivo, e i vari interventi concordati la SAP Ceramiche segue tutti gli interventi fino alla fine. Sul sito web sapceramiche.it potete saperne di più con un solo click, vedere foto dei prodotti e dei locali e contattare l’azienda direttamente se volete togliervi qualche dubbio o avete richieste particolari. Tra i competitori tuttavia la SAP Ceramiche è consigliata da privati ed imprese. Per fare questi interventi è meglio affidarsi ad esperti che sanno consigliarvi un investimento duraturo ed efficace.