L'alto antiquariato sbarca su Youtube con Antichità Giglio

Antiquariato Giglio è sicuramente una delle realtà maggiormente di spicco nel panorama dell'alto Antiquariato in Italia.

A testimonianza di ciò, proprio in questi giorni la galleria Giglio, nella persona dal suo fondatore, Lino Giglio, ha deciso di muovere un  ulteriore passo in avanti per quanto riguarda la sua presenza nel web:  il lancio di un video presentativo che permetterà al pubblico di fare un  vero e proprio "tour virtuale" della galleria d'arte, direttamente dal  proprio pc di casa, tablet o smartphone.

Il lancio di questo bellissimo video pone Antichità Giglio ancora di più  al centro del panorama dell'alto antiquariato italiano, confermando una  presenza, nonchè un'attività, degna di nota per quanto riguarda i canali  web di ultima generazione quali youtube, google, facebook e così via.
Questo permette ad Antichità Giglio da un lato di farsi conoscere esattamente per quello che è, ossia una galleria d'antiquariato di assoluta rilevanza e di alto profilo in grado di mettere tutta la sua esperienza e competenza completamente al servizio del pubblico.

Dall'altro lato permette una comunicazione più diretta e completa con la sua clientela (e con la sua potenziale clientela) che in questo modo dispone di innumerevoli possibilità di cominicazione e di conoscenza dell'attività della Galleria, nonchè svaraite di possibilità di contatto per la valutazione dei pezzi d'antiquariato pregiati, dipinti antichi e moderni, mobili antichi e molto altro ancora.

E' possibile visualizzare il video direttamente su youtube al seguente link à VIDEO ANTIQUARIATO GIGLIO, oppure visualizzarlo all'interno delle pagine del sito web www.antichitagiglio.it. . I contatti possono essere reperiti all’interno del sito web così come è possibile inviare la richiesta per la valutazione online di oggetti di antiquariato da vendere, potenzialmente di interesse per la galleria.