Allianz Fantini, l'agenzia per la tua polizza assicurativa su misura

Allianz Fantini Cesena, è l'Agenzia che si occupa di stipulare polizze su misura sia per i privati che per le aziende. Impresa Sicura, è la copertura assicurativa, calibrata sia alle attività che si svolgono all'interno dell'azienda, sia alla tutela delle persone che fanno parte della realtà aziendale.
Le polizze disponibili per le aziende sono molte e di diverse tipologie. Allianz Fantini vi permettere di scegliere la polizza giusta, in base alle proprie necessità, ovvero, la polizza ideale per la sicurezza e la serenità di tutti.

In Allianz Fantini di Cesena trovate sempre, a vostra completa disposizione, consulenti in grado di indirizzarvi verso la giusta soluzione alle vostre esigenze, con particolare riguardo alla tutela economica. Grazie al prodotto studiato su misura per le imprese - Impresa Sicura -, potrete personalizzare la copertura assicurativa in termini di lavoro e assicurare anche i dipendenti, garantendo i beni fisici ed attribuendovi il giusto valore. Ogni impresa ha delle peculiarità che, verranno esaminate attentamente in fase di valutazione del prodotto. Affidandovi ad Allianz avrete la certezza di scegliere un partner affidabile e sicuro che da anni opera con successo nel campo delle assicurazioni nel territorio italiano e mondiale.


Allianz Fantini Cesena, opera con successo da oltre 20 anni nel settore delle assicurazioni con professionalità, massima competenza ed affidabilità. Potete richiedere informazioni direttamente online, oppure visitare gli uffici in via Angeloni 41 per preventivi e soluzioni personalizzate. La polizza su misura riguarda anche la singola persona e la famiglia, come Allianz 1, in grado di garantire tanta protezione in un solo prodotto con un’unica piccola spesa mensile. Una soluzione esclusiva che Allianz propone ai propri clienti con la consulenza professionale che da sempre la contraddistingue fra le compagnie assicurative operanti nel territorio nazionale. Allianz Fantini Cesena si occupa anche di RC Auto e moto, attraverso il prodotto più adatto alle proprie esigenze ed in grado di tutelare, nel migliore dei modi, l’automobilista da eventuali sinistri o infortuni che possono incorrere al volante. Fra i prodotti Allianz si possono trovare diverse soluzioni ideali, senza franchigia e personalizzabili per valore economico e flessibilità.


Anche la previdenza ed il risparmio, sono due tematiche che sono particolarmente importanti per l'Agenzia, proprio come lo sono per le singole persone, per questoAllianz Fantini ,mette a disposizione molte formule e prodotti volti alla previdenza e al risparmio, per cogliere tutte le opportunità con alle spalle la solidità del gruppo Allianz S.p.A. Inoltre, attraverso il Nuovo Piano Individuale Pensionistico è possibile garantirsi una rendita vitalizia integrativa al termine dell’attività lavorativa, che andrà ad incrementare la pensione tradizionale, consolidando una possibilità economica più elevata.


In Allianz Fantini di Cesena, vi attendono anche un mondo di prodotti chiamati Universo Persona, in grado di garantire tutte le tutele relative all’integrità fisica e al tenore di vita della tua famiglia. Polizze infortuni e polizze vita di diverse tipologie per garantire una copertura a 360° e per fornire una tutela complementare studiata nei minimi dettagli.


Quando si parla di tutela e protezione, oltre alla singola persona, alla famiglia, si pensa anche alla propria casa. CasaTua è la polizza proposta da Allianz per tutelare l' abitazione e la famiglia, in grado di fornire tutte le garanzie di cui si ha bisogno con un impatto economico personalizzabile in base alle necessità ed esigenze.



Vai al sito ufficiale
Scheda agenzia